» Home » Competenze » Codice della strada »
Menu:
Ricerca veloce: 
 
Ricerca avanzata
Assistenza al ritiro della patente di guida
Richiedici una consulenza via e-mail

Al giorno d'oggi la patente di guida costituisce uno strumento fondamentale per poter svolgere la propria attività lavorativa.

Il ritiro di questa può essere causa di innumerevoli e gravi disagi: si pensi, ad esempio all'agente di commercio o al trasportatore le cui professioni dipendono dal documento di guida.

MSconsulenze.it segue l'intera procedura connessa al ritiro della patente di guida dando la possibilità, qualora il caso concreto lo consenta, di ridurre drasticamente i tempi del ritiro con la possibilità di richiedere la sospensione del provvedimento di ritiro.

Inoltre, in tutte le ipotesi di ritiro della patente di guida per abuso di alcool o uso di sostanze stupefacenti, MSconsulenze.it metterà a disposizione dell'assistito tutta la documentazione necessaria per approntare le obblgatorie visite mediche dando indispensabili informazioni sulle tempistiche, con la possibilità, anche in questo caso, di accorciare sensibilmente i tempi per poter rientrare in possesso del proprio documento di guida.

Richiedici una consulenza legale on line.
Puoi anche richiederci un appuntamento presso la nostra sede.
Quanto costa una consulenza? Leggi i dettagli sulle nostre tariffe ed esempi sulle consulenze. Si prega di lasciare il seguente campo vuoto:
Città: Provincia:
via e n.: CAP:
Nome e Cognome: La tua Email: 
Telefono: Fax: 
Oggetto della richiesta: Settore:
Codice Fiscale: Partita Iva (se disponib.):
Tipo di consulenza richiesta:
Descrivi il più dettagliatamente possibile la tua problematica:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 MSconsulenze.it nella persona dell' Avv. Martino Spimpolo - Vicolo Ceresina, 1 35030 Caselle di Selvazzano Dentro - PADOVA - garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti, che non saranno diffusi. L�interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. citato, che potranno essere esercitati secondo l'art. 8 del medesimo decreto.


   1 / 3 in Codice della strada  

Votaci su Avvocati-Italia.com: