» Home » Competenze » Penale » Assistenza processuale penale
Menu:
Guida all'utilizzo del sito:
F.A.Q. - domande frequenti
Come richiedere una consulenza
Modalità di pagamento
Ricerca veloce: 
 
Ricerca avanzata
La procedura penale
Richiedici una consulenza via e-mail

ASSISTENZA PROCESSUALE PENALE

In un qualsiasi procedimento penale, indipendentemente dal reato contestato (più o meno grave che sia), è obbligatoria la presenza di un difensore.

L'Avv. Martino Spimpolo si propone come difensore di fiducia per l'assistenza totale in primo e secondo grado dell'indagato/imputato/condannato e della persona offesa e/o danneggiata.

Nelle successive apposite sezioni verrà fatta un'esposizione delle principali attività che MSconsulenze, nella persona dell'Avv. Martino Spimpolo può svolgere in ambito processual penalistico quali, ad esempio:

IMPORTANTE!!! L'elencazione appena effettuata è solo una parte della più comune attività prevista dal codice di procedura penale e dalle leggi speciali ad esso connesso. Di seguito, per ciascuna delle citate voci, verrà data una spiegazione che non ha alcuna velleità di ritenersi esaustiva, ma ha mera finalità chiarificatrice ed esemplificativa con riferimento alle fattispecie di più frequente utilizzo e richiesta.

Redazione atto di denuncia-querela Costituzione di parte civile Ricorso immediato al Giudice di Pace
Opposizione alla richiesta di archiviazione Riabilitazione Applicazione indulto
Remissione del debito Rateizzazione pena pecuniaria Rateizzazione Cassa delle Ammende
Misure alternative alla detenzione

Richiedici una consulenza legale on line.
Puoi anche richiederci un appuntamento presso la nostra sede.
Quanto costa una consulenza? Leggi i dettagli sulle nostre tariffe ed esempi sulle consulenze. Si prega di lasciare il seguente campo vuoto:
Città: Provincia:
via e n.: CAP:
Nome e Cognome: La tua Email: 
Telefono: Fax: 
Oggetto della richiesta: Settore:
Codice Fiscale: Partita Iva (se disponib.):
Tipo di consulenza richiesta:
Descrivi il più dettagliatamente possibile la tua problematica:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 MSconsulenze.it nella persona dell' Avv. Martino Spimpolo - Vicolo Ceresina, 1 35030 Caselle di Selvazzano Dentro - PADOVA - garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti, che non saranno diffusi. L�interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. citato, che potranno essere esercitati secondo l'art. 8 del medesimo decreto.

Votaci su Avvocati-Italia.com: