» Home » Competenze » Immigrazione »
Menu:
Ricerca veloce: 
 
Ricerca avanzata
Regolarizzazione permessi di soggiorno
Richiedici una consulenza via e-mail

Un aspetto estramente delicato, questo, per il cittadino extracomunitario. Il permesso di soggiorno è quello strumento necessario affinchè l'immigrato possa risiedere regolarmente sul territorio italiano. Non solo: il pds è indispensabile per poter lavorare in piena regola con le disposizioni in materia di lavoro e di previdenza, oltre che per poter usufruire dell'assistenza sanitaria nazionale.

Ecco che MSconsulenze, si impegna ad aiutare il cittadino extracomunitario nella gestione di questo fondamentale strumento che è il pds, fornendo sia l' interpretazione corretta dell' attuale discplina legislativa (la Legge Bossi-Fini), sia fornendo assistenza completa nella richiesta del permesso di soggiono o del rinnovo di questo, con contatti diretti con gli Uffici Immigrazione delle Questure di molte città d'Italia.

Richiedici una consulenza legale on line.
Puoi anche richiederci un appuntamento presso la nostra sede.
Quanto costa una consulenza? Leggi i dettagli sulle nostre tariffe ed esempi sulle consulenze. Si prega di lasciare il seguente campo vuoto:
Città: Provincia:
via e n.: CAP:
Nome e Cognome: La tua Email: 
Telefono: Fax: 
Oggetto della richiesta: Settore:
Codice Fiscale: Partita Iva (se disponib.):
Tipo di consulenza richiesta:
Descrivi il più dettagliatamente possibile la tua problematica:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 MSconsulenze.it nella persona dell' Avv. Martino Spimpolo - Vicolo Ceresina, 1 35030 Caselle di Selvazzano Dentro - PADOVA - garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti, che non saranno diffusi. L�interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. citato, che potranno essere esercitati secondo l'art. 8 del medesimo decreto.


   2 / 3 in Immigrazione  

Votaci su Avvocati-Italia.com: