» Home » Competenze » Recupero crediti »
Menu:
Ricerca veloce: 
 
Ricerca avanzata
Il precetto
Richiedici una consulenza via e-mail

IL PRECETTO

Ottenuto il TITOLO ESECUTIVO e dopo che questo è stato portato a conoscenza del debitore attraverso la notifica(la notifica è una comunicazione ufficiale fatta a mezzo degli Ufficiali Giudiziari del Tribunale o dell’Avvocato).

 Dopo la notifica del titolo esecutivo o contestualmente ad essa il creditore potrà notificare al debitore l’atto di precetto.

Il precetto non è altro che un atto con il quale si chiede al debitore di adempiere l’obbligo che risulta dal TITOLO ESECUTIVO entro un termine non inferiore a 10 giorni, con l’avvertimento che in caso di mancato adempimento entro il termine stabilito, si procederà chiedendo il PIGNORAMENTO.

Attività svolta da MSconsulenze: vedi RECUPERO CREDITI

Richiedici una consulenza legale on line.
Puoi anche richiederci un appuntamento presso la nostra sede.
Quanto costa una consulenza? Leggi i dettagli sulle nostre tariffe ed esempi sulle consulenze. Si prega di lasciare il seguente campo vuoto:
Città: Provincia:
via e n.: CAP:
Nome e Cognome: La tua Email: 
Telefono: Fax: 
Oggetto della richiesta: Settore:
Codice Fiscale: Partita Iva (se disponib.):
Tipo di consulenza richiesta:
Descrivi il più dettagliatamente possibile la tua problematica:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 MSconsulenze.it nella persona dell' Avv. Martino Spimpolo - Vicolo Ceresina, 1 35030 Caselle di Selvazzano Dentro - PADOVA - garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti, che non saranno diffusi. L�interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. citato, che potranno essere esercitati secondo l'art. 8 del medesimo decreto.


   3 / 9 in Recupero crediti  

Votaci su Avvocati-Italia.com: